Simulatore di guida 3D

  • Situazioni di circolazione: in città, con tram, in autostrada
  • ossibilità di inserire il volante

Simulatore 3D: a che cosa deve prestare attenzione nella guida pratica? Salga in macchina e si faccia guidare nella simulazione da Edi, il Suo maestro di guida virtuale.
Il simulatore di guida 3D contiene anche situazioni di circolazione in città, con tram in circolazione e in autostrada.

Guida in città

Affronti la città con Edi.

Quando si comincia a guidare la macchina, si devono imparare determinate sequenze di gesti e movimenti. Come ad esempio: “Guardare nel retrovisore, negli specchietti esterni, e guardarsi indietro”. Con Edi può esercitare con calma e comodamente seduta al suo PC fin da subito queste sequenze. Oltre alla teoria, imparerà a gestire nella pratica le tipiche situazioni quotidiane: ad esempio la circolazione nella rotonda, la precedenza da destra, i pedoni etc.

Situazioni con il tram

Con Edi lei impara a comportarsi correttamente in presenza dei tram.

Specialmente se Lei abita in città non può ignorare i binari del tram. Ma anche in altre occasioni, prima o poi, dovrà affrontare i tram in circolazione. Se Lei è ben preparato non avrà nulla da temere. Edi Le insegna quello che si deve fare quando un’auto incontra un tram.

In autostrada

Guidi con Edi in autostrada

Proprio in autostrada è importantissimo conoscere molto bene le diverse manovre. A causa dell’ altissima velocità, basta un minimo errore per provocare gravi incidenti. Comodamente seduta al Suo PC, può imparare queste manovre senza rischiare nulla. Con Edi imparerà ad immettersi correttamente in autostrada, a cambiare corsia e ad uscire dall’autostrada.