Accesso Web e.driver - Messaggio: "L'ID utente è già stato utilizzato su un altro computer."

Quando utilizzi la versione Web di e.driver, devi accedere con il tuo ID utente e la tua password. Queste informazioni si trovano stampate su una scheda inclusa nella confezione di e.driver o nell'e-mail che ti è stata inviata se hai acquistato il prodotto online.

Una volta effettuato l'accesso al nostro sito web, rimarrai connesso sul tuo browser fino a quando non effettuerai il logout. Ti consigliamo quindi di utilizzare sempre il pulsante "Esci" quando hai terminato la tua sessione di apprendimento. In questo modo potrai accedere nuovamente da qualsiasi computer o browser.

Se ricevi questo messaggio, dopo aver cliccato sul pulsante OK, apparirà un pulsante "Forza disconnessione". Scegli "Forza disconnessione" se non puoi effettuare il logout dall'altro browser. Sarai così connesso sul nuovo browser. Questa opzione è disponibile per un massimo di tre volte. Dopodiché, dovrai contattare il nostro supporto fornendo il tuo ID utente.

Vedo solo riquadri grigi

Questo indica che il browser web non riesce a elaborare le pagine HTML5. Praticamente tutti i browser attuali supportano HTML5. Prova a scaricare e utilizzare una versione recente di Google Chrome o Firefox.

Perché nel CD eLearning Suite c'è solo un link al sito web e non un programma?

Molti clienti utilizzano notebook che non dispongono più di un lettore CD. Di conseguenza, i programmi sono resi disponibili direttamente online. Il link web presente sulla scheda con i dati di accesso o sul CD conduce a una pagina web che spiega come accedere alla versione Web e alla versione App. Su questa pagina vengono inoltre forniti i download associati al tuo prodotto (eBook, AudioCasts).
Questo garantisce anche che i clienti abbiano sempre accesso alle versioni più recenti dei programmi e dei contenuti. In particolare per la preparazione agli esami, è fondamentale che le modifiche vengano integrate immediatamente nel prodotto, in modo che i clienti lavorino sempre con i contenuti più aggiornati.

Simulatore 3D

Un "freeze" (blocco) può verificarsi all'avvio del programma dopo l'utilizzo dello specchietto retrovisore se un monitor esterno per notebook è collegato tramite una docking station USB. Questo "freeze" può essere risolto premendo il tasto Esc per accedere alle statistiche e poi tornando al programma.

Non riesco a trovare il simulatore 3D dopo l'installazione su Windows 10/11

A seconda della configurazione, il simulatore 3D potrebbe non apparire nel menu Start di Windows 10/11. Se digiti "Lezione" nel campo di ricerca del menu Start, appariranno le 3 lezioni del simulatore 3D.